ACCESSO ALLE AREE COMUNI E ALLE LEZIONI – aggiornato a Settembre 2021
- L’accesso alla segreteria e alla sala danza è consentito se muniti di mascherina e previa misurazione della temperatura; alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C l’accesso non sarà consentito e dovranno consultare il proprio medico.
Gli allievi possono essere accompagnati da 1 sola persona e l’accompagnatore non può sostare in sala d’attesa ma unicamente lasciare l’allievo e svolgere le attività di segreteria.
Tutti quelli che entrano nella scuola devono disinfettare le mani con il gel messo a disposizione all’ingresso - La lezione viene svolta con il distanziamento previsto e utilizzando gli appositi spazi all’interno della sala. Per gli allievi con più di 12 anni verrà richiesto il Green Pass, solo chi è in possesso del green pass può svolgere la lezione senza mascherina.
- Si può arrivare alla scuola di danza 5 minuti prima dell’inizio della lezione e andare via appena la lezione è terminata.
Gli allievi verranno a scuola vestiti già in divisa e pronti per la lezione, Lo spogliatoio può essere utilizzato solo in casi di emergenza e di impossibilità di arrivare già in divisa. Per i corsi di HipHop è necessario avere un paio di scarpe da ginnastica pulite di ricambio. - A scuola di danza è vietato mangiare. Ogni allievo può portare la propria bottiglia con acqua e tenerla all’interno del proprio zainetto.
- Prima di entrare in sala gli allievi disinfettano nuovamente le mani con il gel messo a disposizione alla porta 1.
Verrà utilizzata esclusivamente la porta 1 come entrata e la porta 2 come uscita dalla sala.
E’ stato predisposto un apposito layout della movimentazione degli utenti in modo da evitare assembramenti.
In sala sono state predisposte le postazioni per ogni allievo, tali da garantire la distanza di sicurezza.
LEZIONI ONLINE PER CHI NON VORRA’ SEGUIRE LE LEZIONI IN SALA
Agli allievi che non hanno la possibilità di seguire le lezioni in sala è data la possibilità di seguire le lezioni da remoto attraverso la piattaforma GOOGLE MEET. Verranno comunicate le coordinate per l’accesso alla piattaforma e gli allievi potranno seguire le lezioni da casa propria. L’utilizzo di questo strumento è già stato ampiamente testato durante questo periodo di quarantena. Agli allievi che chiederanno di partecipare alle lezioni online verrà richiesto di compilare un apposito modulo di liberatoria.
AUTODICHIARAZIONE COVID (allievi e accompagnatori)
In via preliminare tutti gli allievi e accompagnatori dovranno compilare e firmare il modello di autodichiarazione inviato per email. Nelle settimane successive, basterà confermare che le condizioni non sono variate tramite modulo online.